ISO certification Zipfluid Loading Arms

Chi siamo

Zipfluid srl è stata fondata nel 2013 da un gruppo di amici, tutti con esperienze manageriali in diversi settori industriali. E’ nata con il preciso intento di far crescere un’azienda snella e dinamica, capace di innovare e generare costantemente valore per i suoi clienti.

Il Management Team è composto da professionisti e tecnici di alto livello con una consolidata esperienza nel settore petrolchimico. Grazie al loro profondo know-how, Zipfluid è oggi riconosciuta come una delle aziende più competenti sul mercato dei sistemi di trasferimento dei fluidi, in particolare per sistemi personalizzati e soluzioni chiavi in mano.

La sede della società e gli impianti di produzione sono ubicati in un edificio moderno, situato al centro di uno dei distretti industriali più produttivi in Europa: nella sola provincia di Bologna, si trovano più di 15.000 aziende di qualsiasi dimensione, che occupano vari settori: dall’automobilistico, all’idraulica, alla robotica e all’imballaggio.
Grazie a questa posizione favorevole, Zipfluid collabora con partner industriali di alto livello, beneficiando delle loro tecnologie avanzate ed è quindi in grado di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e rapidi tempi di consegna.

Zipfluid progetta e realizza sistemi di trasferimento fluidi, tra cui:

  • skid di pompaggio, di addittivazione e di misurazione
  • bracci di carico e scarico
  • bracci flottanti per serbatoi
  • piattaforme di accesso (fisse e mobili)
  • scale ribaltabili con gabbie di sicurezza

ed è in grado di fornire soluzioni complete per un’ampia gamma di settori industriali, quali Petrolifero, Chimico, Agricoltura, Alimentare.