ISO certification Zipfluid Loading Arms

Qualità

Nel rispetto delle Direttive e dei Regolamenti dell’Unione Europea, durante la Progettazione ci atteniamo a 2014/34 (ATEX), 2014/68 (PED), 2006/42 (Macchine), 2014/35 (Bassa Tensione), 2014/30 (EMC) e 2004/1935 (Food).

Il Controllo Qualità (QC) in accettazione è parte fondamentale della nostra catena di fornitura, così come il monitoraggio e la valutazione continua dei nostri fornitori, con i quali – in un rapporto di partnership – condividiamo gli obiettivi di qualità e i piani di miglioramento.

Il Positive Material Identification (PMI) è parte delle nostre procedure standard di qualità e viene condotto in varie fasi durante tutto il processo di produzione, per certificare la composizione chimica del materiale.

La nostra officina è dotata di stazioni automatizzate per Test di Accettazione in Fabbrica (FAT), che coprono tutti gli aspetti dell’uso previsto dei nostri sistemi: sicurezza, robustezza, prestazioni e usabilità. Il rapporto di collaudo, comprendente i criteri di accettazione e i risultati effettivi, è sempre allegato alla Dichiarazione di Conformità UE.