ISO certification Zipfluid Loading Arms

Gestione Progetti

Zipfluid è il partner perfetto per le società di ingegneria e per tutte le aziende che ricercano competenze specifiche nel campo dei sistemi di carico e richiedono allo stesso tempo un approccio rigoroso alla gestione dei progetti.

Per ogni progetto, indipendentemente dalle sue dimensioni e complessità, adottiamo un modello di Project Management di tipo Stage-Gate per garantire che i nostri impegni in termini di tempo e qualità siano mantenuti, senza eccezioni.

All’avvio di ogni progetto, il nostro Requirement Engineering Team è responsabile della presentazione delle specifiche tecniche complete al Cliente per approvazione: così facendo, ci assicuriamo che qualsiasi requisito ambiguo o conflittuale venga affrontato in una fase molto precoce e che non abbia alcun impatto negativo sulla qualità del design.

A seguire, il Time Plan e il Risk Management Plan vengono mantenuti aggiornati durante l’intera durata del progetto ed i Rapporti di avanzamento vengono emessi a intervalli regolari per garantire una comunicazione trasparente e facilitare la risoluzione tempestiva di qualsiasi possibile problema.