ISO certification Zipfluid Loading Arms

Inaugurazione Zip-Load

Zip-Load è il marchio risultante di una collaborazione di qualità tra Loadtec Engineered Systems Ltd e Zipfluid Srl.

Negli ultimi 18 anni Loadtec ha servito l’industria globale del petrolio, del gas, dei prodotti chimici e alimentari con soluzioni leader per il trasferimento di fluidi e per la sicurezza delle petroliere. I sistemi progettati da Loadtec per il riempimento e lo scarico delle navi cisterna sono stati adottati da quasi tutte le principali società di blue chip in tutto il mondo. I clienti hanno tratto grande vantaggio dalla focalizzazione di Loadtec: mettere il cliente al primo posto e offrire l’eccellenza. Questa eccellenza si concretizza in risposte tempestive, informazioni chiare e non ambigue, nonché nella consegna di prodotti di qualità destinati a dimostrare in futuro l’operatività dei clienti.

Loadtec ha progressivamente riconosciuto sempre di più che alcuni dei suoi fornitori sono stati spinti da obiettivi aziendali, richieste degli azionisti e guadagni monetari a breve termine, a spese del cliente. Lo stesso non si può dire delle aziende private, gestite da persone con mentalità simili, che mantengono la capacità e il desiderio di prendere decisioni strategiche e sviluppare iniziative di customer care migliori in modo rapido ed efficace.

Loadtec e Zipfluid sono partner perfetti. Loadtec ha molti anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di qualità per rispondere ai problemi dei clienti. Sono riconosciuti come marchio globale e sono fornitori approvati dalla maggior parte delle principali Engineering Houses e utenti finali globali di blue chip. Zipfluid ha uno stabilimento di produzione all’avanguardia nel cuore dell’Europa industriale. Si concentrano sullo sviluppo e la produzione di un’ampia gamma di sistemi di trasferimento dei fluidi per la gestione di tutti i liquidi e dispongono di un team di ingegneri e personale di produzione con una lunga e consolidata esperienza nel settore dei bracci di carico.

Zip-Load nasce dal desiderio di entrambe le aziende di fornire eccellenza nel design e nella produzione ad un vasto pubblico stanco di lavorare con fornitori vincolati dalle manette aziendali. I nostri clienti vogliono fornitori che dedichino loro il tempo necessario ad ascoltare e comprendere le loro problematiche, sviluppare schemi e proposte che soddisfino i loro vincoli tecnici e finanziari e fornire soluzioni innovative e durature.

Ecco come dovrebbe essere l’ingegneria. Questo dovrebbe essere il servizio clienti.

Comments are closed.